NOVITA'
Guida all'acquisto, tempi di spedizione
Spedizioni, tempi e costi

Spedizione: tempi e costi

Prepareremo il tuo ordine con cura e lo spediremo con corriere GLS o con la migliore alternativa disponibile. Avrai quindi il materiale a casa in circa 10 giorni lavorativi dal giorno successivo a quello di inserimento dell'ordine. In alcuni periodi (pre-natalizio da Ottobre a Dicembre, oppure prima e dopo Agosto) potrebbero occorrere alcuni giorni in più.
Dato che il nostro assortimento è molto complesso, per riuscire a spedire ordini più completi possibile talvolta dobbiamo fabbricare o procurare alcuni articoli: anche questo può richiedere giorni extra.

Quindi se hai una scadenza tassativa (regalo, ricorrenza, festa, evento...), è importante segnalarcelo prima di inserire l'ordine.

Spese: PROMOZIONE PRIMAVERA 2020
Non ci sono minimi d'ordine; le spese di spedizione sono GRATUITE a partire da 39,00 euro.
Fino a euro 39,00: contributo spedizione euro 5,90

Le agevolazioni sulle spese di spedizione sono pensate per le clienti private e le famiglie. La merce viaggia con scontrino fiscale inserito nel pacco.
Le ditte (clienti con Partita IVA) possono chiedere fattura nel campo note dell'ordine, indicando l'intestazione completa (con codice fiscale e P. IVA). Il costo dell'imballaggio e della spedizione sarà fissato a euro 10,90.

 

- Spedizione a domicilio:
E' importante indicare un indirizzo di spedizione dove normalmente ricevi posta e pacchi e dove puoi gestire il pagamento (se preferisci il contrassegno).
I corrieri normalmente fanno 2 tentativi di consegna.
Il pacco è rintracciabile sul sito di GLS o del corriere scelto con le coordinate che ti invieremo dopo aver spedito.
Nella pagina di conferma dell'ordine puoi sempre indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo domicilio o fornire istruzioni particolari.
E' molto importante fornire indicazioni precise e aver cura che l'indirizzo sia corretto e raggiungibile. Infatti dopo due tentativi andati a vuoto o per destinatario sconosciuto il corriere potrebbe richiedere un costo extra per la successiva riconsegna, anche nel caso in cui la spedizione da parte nostra sia gratuita.

- Ritiro in negozio: Il ritiro e il pagamento dell'ordine verrà effettuato presso il nostro negozio di Milano, via Pio IV 3 (colonne di San Lorenzo) oppure nel negozio di Genova, in Via Ghiara 32-34 R. nei giorni e negli orari di apertura. Con il ritiro in negozio le spese di spedizione vengono automaticamente azzerate e verrai avvisato via mail quando il tuo ordine è pronto per il ritiro. Da quel momento in poi l'ordine potrà essere ritirato entro 10 giorni.

- Ritiro in fiera: In questo caso ti chiediamo di effettuare l'ordine almeno 10 giorni lavorativi prima dell'inizio della fiera. Il pagamento può essere effettuato al momento del ritiro e le eventuali spese di spedizione vengono automaticamente azzerate. Quando ti troverai a scegliere la modalità di pagamento/spedizione in questo caso ti verrà chiesto di specificare il nome della fiera dove vorrai ritrare l'ordine compilando l'apposito campo. Se l'ordine non sarà ritirato entro i giorni della fiera occorrerà concordarne la spedizione applicando le spese ordinarie.