Spedizioni: tempi e costi

Prepareremo il tuo ordine con cura e lo spediremo con corriere SDA, GLS o con la migliore alternativa disponibile. Avrai quindi il materiale a casa in circa 8 giorni lavorativi dal giorno successivo a quello di inserimento dell'ordine. In alcuni periodi (pre-natalizio da Ottobre a Dicembre, oppure prima e dopo Agosto) potrebbero occorrere alcuni giorni in più.

Quindi se hai una scadenza tassativa (regalo, ricorrenza, festa, evento...), è importante segnalarcelo prima di inserire l'ordine.

Spese azzerate:
Non ci sono minimi d'ordine; le spese di spedizione sono GRATUITE da 49,00 euro.
Fino a euro 48,99: contributo spedizione euro 5,90

Le agevolazioni sulle spese di spedizione sono pensate per le clienti private e le famiglie.
Le ditte (clienti con Partita IVA) possono chiedere fattura nel campo note dell'ordine, indicando l'intestazione completa (con codice fiscale e P. IVA). Il costo dell'imballaggio e della spedizione sarà fissato a euro 10,90.

 

- Spedizione a domicilio:
E' importante indicare un indirizzo di spedizione dove normalmente ricevi posta e pacchi e dove puoi gestire il pagamento (se preferisci il contrassegno).
Il pacco è rintracciabile sul sito di SDA, GLS o del corriere scelto con le coordinate che ti invieremo dopo aver spedito.
Nella pagina di conferma dell'ordine puoi sempre indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo domicilio o fornire istruzioni particolari.
E' molto importante fornire indicazioni precise e aver cura che l'indirizzo sia corretto e raggiungibile. Infatti dopo due tentativi andati a vuoto o per destinatario sconosciuto il corriere potrebbe richiedere un costo extra per la successiva riconsegna, anche nel caso in cui la spedizione da parte nostra sia gratuita.

- Ritiro in negozio: Il ritiro e il pagamento dell'ordine puo' esser fatto presso il nostro negozio di Milano, via Pio IV 3 (colonne di San Lorenzo). Con il ritiro in negozio le spese di spedizione vengono automaticamente azzerate e verrai avvisato via mail quando il tuo ordine è pronto per il ritiro. Da quel momento in poi l'ordine potrà essere ritirato entro 10 giorni.

- Ritiro in fiera: In questo caso ti chiediamo di effettuare l'ordine almeno 10 giorni lavorativi prima dell'inizio della fiera. Se sei registrato al sito e fai il log-in il pagamento può essere effettuato al momento del ritiro e le eventuali spese di spedizione vengono automaticamente azzerate. Nel carrello potrai la modalità di pagamento/spedizione e in questo caso specificherai il nome della fiera dove vorrai ritrare l'ordine compilando l'apposito campo.