665797 Sizzix Making Tool Scoring Board & Trimmer

Making Tool Scoring Board & Trimmer è lo strumento ideale per personalizzare a livello professionale! Che si tratti di creare un biglietto personalizzato e la relativa busta abbinata, una scatola delle dimensioni perfette per un regalo impossibile da incartare o oggetti decorativi come striscioni, fiocchi e coccarde. Con la possibilità di rifilare e segnare fino a 12"x12"/30x30 cm, permette di realizzare creazioni davvero su misura, con facilità e precisione.
- Strumento Piega e Forma incluso, perfetto per tracciare linee per piegare e arricciare la carta.
- Maniglia di taglio ergonomica: facile da impugnare per ottenere ogni volta il taglio perfetto.
- 2 lame sono incluse nella confezione in modo da poter iniziare subito. Lama è rimovibile e facile da sostituire.
- Maniglia di sollevamento per un facile inserimento della carta e tagli netti e diritti.
- Perforatrice per angoli, foro e busta rimovibile inclusa: può essere utilizzata dentro o fuori dal tabellone per creare la busta perfetta, angoli arrotondati su biglietti o album e perforatrice per le etichette regalo! - Mozzo angolare: consente di posizionare con precisione lo strumento di misurazione e di bloccarlo in posizione per un'incisione o un taglio perfetto.

- Libretto di istruzioni approfondito incluso, contenente dettagli e illustrazioni su tutte le funzionalità principali e i diversi modi per utilizzarle (ritaglio, creazione di buste e cordonatura).
Sono incluse anche istruzioni passo passo per iniziare a utilizzare biglietti, buste, etichette, banner e scatole!
La matrice delle buste nella confezione mostra esattamente le dimensioni del biglietto che devi tagliare e piegare per creare la busta perfetta per il tuo biglietto.

Disponibile
51,90 €