Siamo il primo negozio amico della Scarabunculorum Societas!

Tutti i soci della Scarabunculorum Societas, alias La Società degli Scarabocchi possono ottenre uno sconto del 5% su tutti i materiali (sono quindi esclusi servizi, contratti di assistenza, corsi, etc) non cumulabile con altre promozioni.

In ogni caso, proprio per l’attenzione al cliente che ci contraddistingue applicheremo la promozione più favorevole: quindi non applicheremo lo sconto SCARABOCCHI qualora l’acquisto avesse ad oggetto materiale che beneficia già di altre promozioni.

Lo sconto potrebbe non essere applicabile ad alcuni articoli (come, ad esempio, gli strumenti elettronici e i lori accessori).

Lo sconto sarà applicato presso il nostro negozio di Milano (Via Pio IV, 3 – di fianco alle Colonne di S.Lorenzo), nelle fiere alle quali parteciperemo e sul nostro sito:

-       In negozio e presso il nostro stand ti basterà presentare alla cassa la tessera in corso di validità (in formato cartaceo o digitale);

-       Sul nostro sito ti basterà registrarti e una volta inserito l’ordine, scegliere come forma di pagamento il bonifico, scrivere nelle note il numero della tessera e attendere di ricevere una nostra email con l’importo del tuo ordine ricalcolato, dopo che è stato applicato lo sconto. Eseguito il bonifico e inviata la contabile, il tuo ordine verrà elaborato e spedito all’indirizzo che hai scelto.

Per non perdere tutte le nostre novità, sui nuovi prodotti in uscita e sulle fiere alle quali parteciperemo ti invitiamo ad iscriverti alla nostra Newsletter.