Sabato 30 Aprile 15:00 - 18:00 Card Let's Party! con Monica (disponibile 1 mese)

CORSO ONLINE DI CARDMAKING E COLORAZIONE
Chi può resistere ad un biglietto come questo? Qualunque festeggiato rimarrà a bocca aperta davanti alla card interattiva che gli regalerete! Anzi, in tal caso si divertirà a soffiare nella trombetta!
 
In questo corso vedremo insieme come utilizzare i pennarelli acquerellabili sia direttamente sulla carta che sfumandoli con il pennello per colorare in maniera dettagliata il timbro stampato. Dopo uno studio preliminare delle luci e delle ombre, ci dedicheremo alla colorazione del topino protagonista, valorizzandone la tridimensionalità e l'ombra proiettata. Inoltre realizzeremo insieme gli elementi 3D della card: la scritta calligrafica sfumata e la trombetta colorata!
 
Il corso avrà luogo come diretta Facebook all'interno di un gruppo riservato di persone. Durante la diretta sarà possibile fare domande all'insegnante tramite la messaggistica FB.
Il corso resterà disponibile per il gruppo di partecipanti per 30 giorni.
Durante questo periodo sarà possibile postare sul gruppo commenti e domande e interagire con l'insegnante e con le altre componenti del gruppo.
Di seguito l'elenco dei materiali indispensabili e opzionali per la realizzazione del progetto: se si desidera ordinare qualcuno degli articoli elencati, è possibile farlo nello stesso ordine del corso. E' anche possibile ordinare solo il corso.

 
MATERIALE NECESSARIO (clicca se vuoi ordinarlo; ma ricorda che se vuoi puoi ordinare anche solo il corso)
- Set di timbri Party Time
Stella o montatura trasparente in misura adeguata
- Fustella Happy
- Un rettangolo di 13x10 cm di Canson Montval
- Un rettangolo di 13,6x10,6 cm di cartoncino nero
- Avanzi di cartoncino arancione e grigio
- Pennarelli acquerellabili Zig Clean Colors nei seguenti colori: 010 Black022 Carmine Red023 Scarlet Red026 Light Pink050 Yellow; 052 Bright Yellow069 Blush; 071 Flesh Colour (o Natural Beige); 091 Light Gray; 094 Gray Brown
- Pennello per acquerello n.4
- Tampone Versafine Onyx Black oppure Nocturne
- Tampone Mini Distress Candid Apple
- Pulitore per timbri Clinny o Stamp Cleaner
- Contenitore con acqua
- Matita morbida 8B
- Sfumino piccolo #2 in carta pressata
- Matita rosa morbida (ad es. Prismacolor Peach PC939)
- Avanzo di carta da regalo o carta velina
- Un cotton-fioc o una cannuccia sottile
- Colla Nuvo
- Stonda angoli (facoltativo)

 
 
 

Collaboratrice da quasi vent'anni con Impronte d'Autore, membro del Design Team delle Timbrine e altri brand internazionali, Monica Maldarella (in arte MyBonnetBee) è insegnante di corsi di coloritura, cardmaking, tecniche avanzate, biglietti dinamici, nonché disegnatrice di alcuni timbri per l'azienda milanese.

Non disponibile
29,90 €

Se desideri essere avvisata quando questo prodotto diventa disponibile per l'acquisto online:

Clicca qui