FIERE
- CREATTIVA a Bergamo, 14 - 17 maggio 2020
Come arrivare

IN AUTO

Il polo fieristico è posizionato sulla circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente e in pochi minuti dall’ autostrada A4: uscita di Bergamo per chi proviene da Milano (2,5 Km); uscita di Seriate per chi proviene da Trieste-Venezia (6 Km). Seguire le indicazioni FIERA. Ampio parcheggio a disposizione dei visitatori (€ 3 per l’intera giornata)

IN AEREO

L’aeroporto internazionale di Orio Al Serio (BGY) dista solo 3 km dalla fiera ed è collegato con più di 80 città italiane ed europee da varie compagnie low cost (ad esempio RyanAir).

L’aeroporto di Milano Linate (LIN) dista circa 50 km dalla fiera.In alternativa l’aeroporto di Milano Malpensa e l’aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca

IN TRENO

La stazione ferroviaria più comoda per visitare Creattiva è quella di BERGAMO.

Dalla Stazione di Bergamo è sempre attivo il servizio di Navetta Gratuito che arriva direttamente in fiera.

IN AUTOBUS

Vuoi venire a Creattiva in bus? Busforfun in accordo con Creattiva propone un servizio innovativo, acquista il tuo viaggio in bus, compreso di biglietto di ingresso alla fiera. Avrai l’opportunità di viaggiare su comodi bus granturismo a tariffe convenienti, non dovrai preoccuparti di acquistare il biglietto di ingresso e neppure di guidare o trovare parcheggio.

BUS NAVETTA GRATUITO

Durante i quattro giorni della Fiera Creattiva saranno in funzione due NAVETTE GRATUITE che copriranno il tragitto dalla stazione FS di Bergamo e dall’Aeroporto di Bergamo – Orio al Serio verso la Fiera di Bergamo, e viceversa.

COME ACQUISTARE
» Condizioni di Vendita
» Informazioni sulle spedizioni
SCELTI PER VOI
Blog delle Timbrine
Facebook
Instagram