Sabato 12 Febbraio 15:00 - 18:00 Luci e ombre Base con Jennifer (disponibile per 1 mese!)

CORSO ONLINE LUCI E OMBRE – CORSO BASE

Oh, che sbatta le ombre!

Ma chi l’ha detto che le ombreggiature debbano essere noiose? Temperate le matite, sfoderate le gomme e preparatevi a scoprire come rendere tridimensionali i vostri soggetti! La magia delle luci e il fascino delle ombre vi aspettano in un corso tutto da scoprire!

In questo corso impareremo le nozioni base per conferire tridimensionalità a dei soggetti attraverso la gestione di luci ed ombre.

Parleremo dei diversi tipi di luci, della teoria delle ombre e dei valori tonali. Affronteremo insieme diversi esercizi pratici per acquisire dimestichezza con questi concetti, senza dimenticarci dell’ingrediente fondamentale di tutti i progetti creativi, il divertimento!

Il corso avrà luogo come diretta Facebook all'interno di un gruppo riservato di persone. Durante la diretta sarà possibile fare domande all'insegnante tramite la messaggistica FB.
Il corso resterà disponibile per il gruppo di partecipanti per 30 giorni.
Durante questo periodo sarà possibile postare sul gruppo commenti e domande e interagire con l'insegnante e con le altre componenti del gruppo.
Di seguito l'elenco dei materiali indispensabili e opzionali per la realizzazione del progetto: se si desidera ordinare qualcuno degli articoli elencati, è possibile farlo nello stesso ordine del corso. E' anche possibile ordinare solo il corso.

MATERIALI INDISPENSABILI

·       Set di timbri Always Believe in Magic

·       Tavoletta per timbrare Stella

·       Versafine Clair Nocturne (o altro tampone di inchiostro nero tipo Archival)

·       Fogli di carta bianca liscia grammatura media (consigliata Malmero Blanc)

·       Matita 2H

·       Matita 2B

·       Gomma pane (o gomma normale)

·       Matita gomma

·       Sfumini di carta pressata o cotton fiocc

·       Compasso

·       Righello

 

MATERIALI CONSIGLIATI

·       Fogli di brutta

·       Bloc notes per appunti

·       Pulitore per timbri

 

Appassionata da sempre di arte e creatività, Jennifer Rustioni è insegnante di colorazione e illustratrice. Collabora attivamente con importanti brand nazionali ed internazionali nell’ambito del crafting e del cardmaking.

Not available
29,90 €

If you want to get a notice when this item will be available again to be ordered on-line:

Click here