Venerdì 21 Maggio 15:00 - 18:00 Album Love you con Cinzia

Album fotografico particolarmente consigliato a chi desidera iniziare, romantico, allegro e colorato con apertura pop-up per mettere in risalto numerose foto di dimensioni medio/piccole, con tasche e tags da inserire unendo pensieri, commenti e descrizioni. 
L'andamento 'dinamico' consente di poter esporre l'album nella sua tridimensionalita', e cosi' le foto, sia in versione chiusa che aperta.
 
Un album che non puo' mancare nella collezione di ogni scrapper, punto di inizio per chi desidera approcciare questo meraviglioso mondo con la sicurezza di ottenere subito un risultato accattivante e sorprendente, di grande soddisfazione immediata.
Le bellissime e coloratissime carte della collezione 'Let your soul bloom' di Modascrap ci accompagneranno in questo nuovo progetto da creare, ricreare, regalare.
 
MATERIALI INDISPENSABILI
- 1 cartoncino da cartonaggio A3
- 1 blocco di carte 15x15 cm 'Let your soul bloom', Moda Scrap
- 1 Bazzill 30x30 Sweetheart - Punch cerchio diametro cm. 1
 
MATERIALI CONSIGLIATI
- mt 2 nastro Texture Fuchsia
- cm 60 nastro Texture Spring Green - Biadesivo sottile e Biadesivo spessorato
- Mollette per bucato
 

Un'ex bancaria/contabile approdata al fantastico mondo dello scrap. Appassionata allo scrap in modalita' "irrecuperabile" nel 2006 durante un viaggio in USA. Creatrice di album (ma anche cardmaking e l'home decor), il progetto più amato per coniugare ricordi, emozioni, foto, tecniche, idee creative, strutture, meravigliosi prodotti, relax.
Numerose le collaborazioni con negozi, aziende e fiere di settore, collaboro ora da tempo con Impronte d'Autore con numerosi corsi in presenza. Questa nuova esperienza e formula di corsi on-line stimola la mia proverbiale curiosita' e mi entusiasma profondamente.

Not available
29,90 €

If you want to get a notice when this item will be available again to be ordered on-line:

Click here