Venerdì 26 e Sabato 27 Marzo Album Day By Day (doppio appuntamento) con Cinzia

CORSO ONLINE DI ALBUM
Un bel mezzo chilo di album abbondante...cm 23 x 16,5 h. 5; struttura particolare che lega buste commerciali in una prevalenza di bianco, nero, grigio con splendidi fiori in delicati toni rosa. L'elegante collezione 'Day by day' di Mintay Papers celebra la vita di tutti i giorni, la nostra comfort zone, i preziosi momenti di relax,  i bei momenti di tranquillita' del quotidiano.
Album molto completo, accessoriato in ogni dove di journaling in chipboard stampato coordinato alla collezione e 'sistema rotante' di chiusura delle buste. Progetto ricco di tecniche e 'astuzie' per arricchire le proprie scrap-competenze.
Il Corso verrà trasmesso in diretta in 2 step: Venerdì 26 Marzo dalle 15:00 alle 18:00 e Sabato 27 Marzo dalle 10.00 alle 13.00
Il corso avrà luogo come diretta Facebook all'interno di un gruppo riservato di persone. Durante la diretta sarà possibile fare domande all'insegnante tramite la messaggistica FB.
Il corso resterà disponibile per il gruppo di partecipanti per 15 giorni.
Durante questo periodo sarà possibile postare sul gruppo commenti e domande e interagire con l'insegnante e con le altre componenti del gruppo.
Di seguito l'elenco dei materiali indispensabili e opzionali per la realizzazione del progetto: se si desidera ordinare qualcuno degli articoli elencati, è possibile farlo nello stesso ordine del corso in modo da raggiungere facilmente la cifra sufficiente ad avere la spedizione gratuita (euro 39,00). E' anche possibile ordinare solo il corso: in questo caso indicare come forma di consegna "Ritiro nel Negozio di Milano" in modo da azzerare le spese di spedizione.
 
MATERIALI INDISPENSABILI (clicca se vuoi ordinarlo; è consigliabile ma ricorda che se vuoi puoi ordinare anche solo il corso)
4 buste 33x23 gialline
1 x collezione 30x30 'Day By Day'
1x cardboard stickers 'Day By Day' 4 mollettine legno nero o natural
Fustella tag o altra fustella tag di cui si è già in possesso
2 conf. da 10 A4 Malmero Noir (servono 20 fogli)

 
MATERIALI CONSIGLIATI (clicca se vuoi ordinarli)
 
SE VUOI REALIZZARE IL MECCANISMO ROTANTE DI CHIUSURA DELLE PAGINE:
Fustella 'meccanismo rotante'

Un'ex bancaria/contabile approdata al fantastico mondo dello scrap.
Mi sono appassionata allo scrap in modalita' "irrecuperabile" nel 2006 durante un viaggio in USA.
Sono sicuramente una creatrice di album (anche se non disdegno il cardmaking o l'home decor), il progetto che amo di piu' perche' mi permette di coniugare ricordi, emozioni, foto, tecniche, idee creative, strutture, meravigliosi prodotti, relax.
Numerose le collaborazioni con negozi, aziende e fiere di settore, collaboro ora da tempo con Impronte d'Autore con numerosi corsi in presenza.
Questa nuova esperienza e formula di corsi on-line stimola la mia proverbiale curiosita' e mi entusiasma profondamente.

Non disponibile
39,90 €

Se desideri essere avvisata quando questo prodotto diventa disponibile per l'acquisto online:

Clicca qui