FIERE
- FLORENCE CREATIVITY a Firenze, 26 - 29 ottobre 2017

A Firenze,  giovedì 26, venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 ottobre 2017

Firenze si colora di un’atmosfera magica per coinvolgere tutti coloro che amano creare.
La Fortezza Da Basso si propone come rifugio, aperto a coloro che amano creare, osservare, imparare, a chi vuole trascorrere
piacevolmente un po’ del proprio tempo tra colori e
materiali, profumi e balocchi e mille idee per regali particolari e unici.

Espositori selezionati proporranno il meglio della loro ricerca
nell’ambito del creare e metteranno a disposizione la loro
esperienza attraverso consigli, dimostrazioni e corsi che renderanno le vostre mani capaci di realizzare ciò che la vostra ispirazione vi suggerisce.

Patchwork e quilting, tessuti e filati da lavorare e da condire con la fantasia, l’incanto del decoupage e dello shabby per personalizzare le vostre case con dettagli e particolari che nascono dalle vostre emozioni.

Bijoux da realizzare in modo esclusivo con componenti di qualità e suggerimenti finalizzati ad arricchire la vostra voglia di apparire e valorizzarvi. Stoffe e bottoni, pitture e pennelli, ago filo ed intrecci, colla e carte, strumenti da utilizzare durante questo evento per imparare come trasferire la propria passione nelle mani, per ottenere le creazioni che sono rimaste intrappolate nello stadio delle idee e che sono, magari, pronte a diventare realtà.

Un’esperienza da non dimenticare che sicuramente vi renderà consapevoli delle vostre capacità creative e decorative e che vi coinvolgerà nell’atmosfera magica di Florence Creativity.

Florence Creativity è l’evento che arricchisce gli appassionati di creatività e che segue il suo pubblico anche durante tutto l’anno, come si fa tra amici che condividono la stessa passione, quella di divertirsi creando.

COME ACQUISTARE
» Condizioni di Vendita
» Informazioni sulle spedizioni
SCELTI PER VOI
Nasce il nuovo blog Impronte d'Autore!
Blog delle Timbrine
Facebook
Instagram
Apertura Milano Lunedì