Come arrivare a LINGOTTO FIERE Torino

Lingotto Fiere Pad.1, Via Nizza 294 Torino

METRO

Il percorso della metropolitana collega Collegno da ovest e il Lingotto da sud al centro di Torino e alle stazioni ferroviarie di Porta Susa e Porta Nuova.

Per raggiungere Lingotto Fiere, prendere la metropolitana direzione Lingotto e scendere alla fermata Lingotto (capolinea).

Per raggiungere l'Oval Lingotto, prendere la metropolitana direzione Lingotto, scendere alla fermata Lingotto e proseguire per circa 10' a piedi.

TRENO

Torino è servita da tre stazioni ferroviarie.

Porta Nuova: 10 minuti di auto o 6 fermate di metropolitana
Porta Susa: 20 minuti in auto o 9 fermate di metropolitana
Lingotto: 20 minuti a piedi tramite la Passerella Olimpica, 15 minuti con il Bus linea 18, fermata Millefonti

BUS

Le linee urbane di superficie che raggiungono il Lingotto Fiere sono l'1, il 18 e il 35. A Torino un biglietto urbano costa 1,70 euro.

AEREO

Il servizio bus SADEM collega l’aeroporto di Torino Caselle con la città con corse tutti i giorni dalle 06 alle 24. Il tragitto richiede circa 45 minuti e costa 6,50 euro Per raggiungere Lingotto Fiere si può scendere a Porta Nuova o Porta Susa e prendere la metropolitana 1 in direzione Lingotto.

La linea ferroviaria sfmA Torino - Aeroporto - Ceres, gestita da GTT, collega la città con l'Aeroporto Internazionale di Caselle in soli 19 minuti.

AUTO

Tutte le autostrade si raccordano alla tangenziale di Torino, si consiglia di uscire in Corso Unità d'Italia e di seguire le indicazioni "Lingotto Fiere".

Sono presenti numerose possibilità di parcheggio in superficie nei pressi del Quartiere Fieristico.

Il parcheggio più vicino agli accessi (a pagamento: €7/4h €10/giornata) è quello del complesso Lingotto: un parcheggio multipiano sotterraneo raggiungibile tramite l'entrata di Via Nizza 280 o il sottopassassaggio di Corso Giambone, accessibile da Corso Unità d'Italia. Per maggiori informazioni su settori e costi consultare il sito Lingotto Parking.