Come aggiungere articoli ad un ordine:

Puoi aggiungere articoli a un ordine del quale non sia in corso la lavorazione da parte del magazzino.

Per farlo, occorre essere Clienti registrate, fare il log-in, inserire nel carrello gli articoli che si desidera aggiungere e, andando al riepilogo del carrello, scegliere come metodo di spedizione "Aggiungi a ordine...".

Ti verrà proposto un menù a tendina dove appariranno l'ordine (o gli ordini) che si trovano nella condizione di poter ricevere un'aggiunta. Tipicamente l'ultimo ordine inserito.
Se un ordine non appare in questa tendina, significa che non può più ricevere aggiunte perchè è in fase di lavorazione da parte del magazzino.

Se trovi l'ordine nella tendina, puoi sceglierlo, scegli anche la stessa forma di pagamento che avevi scelto per l'ordine precedente e clicca "INVIA".

Di fatto viene creato un nuovo ordine che provvederemo ad unire e spedire insieme al primo, senza spese di spedizione o d'incasso aggiuntive.
Le spese di spedizione, se applicabili, rimangono quelle del primo ordine (non possono diminuire se la cifra totale aumenta con il secondo ordine, perche' ci sono dei costi di gestione aggiuntivi che non ti vengono applicati).

L'unione dei due ordini richiede che il primo venga provvisioriamente sospeso in attesa di essere fuso con il secondo: ricorda che questa e le altre operazioni manuali necessarie ad accorpare i due ordini producono un certo ritardo nella spedizione, ma ti offrono la possibilità di ottimizzare le spese di spedizione quando hai dimenticato qualche articolo.

Non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore info e... Happy Stamping!!!